Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri Pesaro Urbino

CORSO TRIENNALE DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE 2024-2027

Data:
27 Maggio 2024

CORSO TRIENNALE DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE 2024-2027

Con riferimento al Corso triennale di formazione specifica in Medicina generale ex d.lgs. 368/1999 per il triennio 2024-2027 si informa che con decreto del dirigente del Settore Risorse umane e formazione n. 20/SRU del 15 maggio 2024 è stato bandito il concorso pubblico per esami per l’ammissione, con borsa di studio, di centocinquantasei medici.
Il bando è stato pubblicato sul BUR Marche n. 43 del 16 maggio 2024 – sezione «Decreti dei dirigenti regionali» (www.regione.marche.it, sezione «Bollettino Ufficiale», BUR n. 43 del 16 maggio 2024, formato PDF).
Come previsto dalla procedura, il bando sarà inoltre pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, IV Serie speciale Concorsi ed esami. La data di pubblicazione, non ancora nota, verrà indicata nel sito Internet della Regione Marche all’indirizzo: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Salute/Concorsi/Concorso-Corso-Formazione-Medicina-Generale.
Le domande devono essere presentate entro il termine perentorio di trenta giorni che decorrono dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, esclusivamente con modalità informatica sul sito Internet della Regione Marche all’indirizzo: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Salute/Concorsi/Concorso-Corso-Formazione-Medicina-Generale accedendo con il sistema pubblico di identità digitale (SPID), la carta di identità elettronica (CIE) o la carta nazionale dei servizi (CSN).
Il luogo e l’ora di convocazione della prova di concorso saranno resi pubblici, a mezzo avviso nel BUR Marche e nel sito internet sopra indicato.

Ultimo aggiornamento

27 Maggio 2024, 11:45